CHI SIAMO

Anche quest’anno ad ottobre si rinnova l’appuntamento con il torneo di calcio a 6 che da ormai 5 edizioni regala emozioni, agonismo e divertimento sui campi Sporting di Agnano.

Parliamo della Sporting Cup, un marchio che in pochi anni è stato capace di evolversi rispondendo sempre di più alle esigenze e i desideri dei sui clienti; e che da quest’anno ha deciso di aprirsi alle donne.

Perchè in realtà la Sporting Cup ha come obbiettivo quello di creare un punto di ritrovo, un ambiente sano dove l’agonismo ed il divertimento possano fondersi insieme per creare un mix di svago e competizione. Un luogo dove ragazzi e ragazze possano confrontarsi sportivamente.

Alcuni hanno detto di noi che siamo “un villaggio turistico” e a noi questa espressione è piaciuta, il nostro scopo è che i nostri ragazzi e le nostre ragazze si sentano proprio come in un villaggio vacanze. Ma la cosa che più ci piace è che nonostante si respiri un clima di festa, l’intera organizzazione, così come tutti i ragazzi, si comporta con molta serietà e professionalità, affinchè la competizione possa esprimere un gioco leale, corretto e di buon livello.

Abbiamo sempre cercato di portare avanti dei valori tra i ragazzi e da questa edizione ci faremo promotori degli stessi valori tra un pubblico più vasto, un pubblico fatto non solo di uomini ma anche di donne, donne che sono stufe di stare sugli spalti a guardare e che hanno deciso di scendere in campo e misurarsi in una sana competizione targata Sporting Cup.

SPORTING CUP GIRLS’ EDITION

Perchè lo sport non è vincere un premio, ma confrontarsi e lottare lealmente per raggiungere una meta.

 

Lascia un commento